Sottosopra di Calé Fragranze d’Autore

Geometrie olfattive che apparentemente alterano la realtà ci accompagnano verso un approdo sicuro, in cui abbandonarci senza timori.

Il nuovo racconto Sottosopra di Calé Fragranze d’Autore ci conduce a percorrere una strada senza fine, dove ci ritroviamo inaspettatamente a testa in giù, per poi tornare ogni volta al punto di partenza. Pensiamo al nastro di Moebius, una superficie continua che si ottiene ruotando l’estremità di una striscia di 180 gradi e collegandola all’altra. Una volta terminato il primo giro, ci ritroveremo capovolti, sottosopra. Ecco da dove è nata l’idea di un’ode alla normalità dell’anormalità. Racconta Silvio Levi: “La mia storia era molto intrigante e difficile da raccontare con le note di un profumo” e prosegue: ”la forza dirompente della fragranza, inizialmente straniera, quasi aliena, sta nel fatto che non risulta per niente angosciante, anzi, alla fine ci fa scoprire un luogo attraente e accogliente nelle sue calde note di fondo.” Non spaventiamoci per cose che non hanno nulla di insolito in verità. Le regole si possono alterare e lasciarsi andare senza timore può portarci a vedere il mondo sotto una nuova e più interessante prospettiva. Senza paura, verso uno splendido ignoto.

Scopri le note di Sottosopra

Ultime News

Pérfume by Calé partecipa a Profumi e Balocchi

Pérfume by Calé partecipa a Profumi e Balocchi, 15-17 marzo

Il ricavato dell’edizione 2019 sarà interamente devoluto a sostenere i progetti e le attività realizzate da Missione Sogni Onlus.

Dal 15 al 17 marzo ritorna l’evento charity più atteso dagli amanti del beauty d’eccellenza. Gli ex spazi doganali della prestigiosa location “La Posteria”, nel cuore di Brera, ospiteranno l’annuale kermesse benefica “Profumi & Balocchi”, dedicata al...

Poudre d’Or ed Epine De Rose: i nuovi racconti olfattivi firmati Mizensir

Due composizioni agli antipodi: un’impalpabile polvere magica ci avvolge candida nella luce dorata della sera, contrapposta a una corazza di legni e spine che cela una rosa misteriosa e inafferrabile.

Il Maestro Profumiere Alberto Morillas, tra i Nasi più acclamati della Profumeria Moderna, arricchisce la collezione del suo marchio Mizensir con due inedite eau de parfum unisex. POUDRE D’OR - Una pozione che sprigiona la luce dorata della sera “Nel...

I gift set di benamôr da mettere sotto l’albero

Idee regalo all’insegna del benessere della pelle, per un’immersione totale nelle suggestive e coloratissime atmosfere portoghesi.

Con l’arrivo del Natale lo storico marchio portoghese Benamôr porta sotto l’albero quattro cofanetti regalo in edizione limitata, disponibili nelle quattro celebri ricette profumate Alantoíne, Gordíssimo, Jacarandá e Rose Amélie. Ogni coffret contiene...

Collezione Floris Christmas 2018, devi solo esprimere un desiderio!

Per questo Natale Floris ha pensato a un dono perfetto per ogni occasione: per lei, per lui, per la cura del corpo e per l’ambiente.

Floris si è ispirato al mondo dei desideri per creare una collezione in edizione limitata di gift set speciali, da regalare e regalarsi. Dal celebre The Perfumer’s Wardrobe che contiene le miniature delle fragranze Floris più amate, al cofanetto maschile...

Tutte le News →