Pérfume by Calé partecipa a Profumi e Balocchi, 15-17 marzo

Il ricavato dell’edizione 2019 sarà interamente devoluto a sostenere i progetti e le attività realizzate da Missione Sogni Onlus.

Dal 15 al 17 marzo ritorna l’evento charity più atteso dagli amanti del beauty d’eccellenza. Gli ex spazi doganali della prestigiosa location “La Posteria”, nel cuore di Brera, ospiteranno l’annuale kermesse benefica “Profumi & Balocchi”, dedicata al benessere e alla bellezza.

Tre giorni in cui mamme e papà potranno regalarsi del tempo per conoscere ed acquistare a condizioni vantaggiose il meglio dell’Alta Profumeria e della Cosmesi, in un contesto vivace ed elegante, mentre i bimbi potranno trovare svago fra giochi e attività a loro dedicate.

Un profumo buono è anche ‘bello’ se racconta, coinvolge, emoziona ed è ancora più ‘bello’ quando diventa uno strumento utile ad uno scopo benefico di così grande spessore” afferma Silvio Levi, CEO di Calé, storica azienda milanese di distribuzione di Profumeria Artistica e proprietario dello store Pérfume by Calé, che aderisce con entusiasmo all’iniziativa benefica con una selezione di prestigiosi prodotti.

Missione Sogni Onlus è un’associazione no profit, presieduta da Antonella Camerana, che dal 2003 al 2015 ha trasformato in realtà oltre 500 sogni di bambini malati e disabili sul territorio nazionale. Negli ultimi anni l’associazione ha deciso di sviluppare progetti per la collettività e si occupa di creare orti terapeutici presso le pediatrie degli ospedali a cui hanno accesso i piccoli degenti che possono dedicarsi alla cura di piante, fiori e ortaggi, con il fine di migliorare la loro qualità di vita.

Vi aspettiamo numerosi per questo importante momento di solidarietà e bellezza.

 

Profumi&Balocchi – Beauty Revolution
c/o La Posteria
Via Giuseppe Sacchi 5/7 Milano
ORARI:
Venerdì 15 marzo dalle 16:00 alle 19:30
Sabato 16 e Domenica 17 dalle 10:30 alle 19:30
www.missionesogni.org

Ultime News

Design week: intrecci materici, l’essenza della femminilità

La forza evocativa delle sculture di Fabrizio Pozzoli e la sensibilità di Caterina, prima fragranza di Giuseppe Allegro della Maison Allegro Parfum sono protagoniste di un percorso espositivo che celebra la figura della donna e il suo universo emotivo.

In occasione della Design Week 2019 Pérfume by Calé ospita la mostra “Intrecci materici: l’essenza della femminilità”, in cui la forza evocativa delle sculture di Fabrizio Pozzoli della galleria d’arte milanese “Gli Eroici Furori” si fonde con la sensibilità...

Pérfume by Calé partecipa a Profumi e Balocchi

Pérfume by Calé partecipa a Profumi e Balocchi, 15-17 marzo

Il ricavato dell’edizione 2019 sarà interamente devoluto a sostenere i progetti e le attività realizzate da Missione Sogni Onlus.

Dal 15 al 17 marzo ritorna l’evento charity più atteso dagli amanti del beauty d’eccellenza. Gli ex spazi doganali della prestigiosa location “La Posteria”, nel cuore di Brera, ospiteranno l’annuale kermesse benefica “Profumi & Balocchi”, dedicata al...

Poudre d’Or ed Epine De Rose: i nuovi racconti olfattivi firmati Mizensir

Due composizioni agli antipodi: un’impalpabile polvere magica ci avvolge candida nella luce dorata della sera, contrapposta a una corazza di legni e spine che cela una rosa misteriosa e inafferrabile.

Il Maestro Profumiere Alberto Morillas, tra i Nasi più acclamati della Profumeria Moderna, arricchisce la collezione del suo marchio Mizensir con due inedite eau de parfum unisex. POUDRE D’OR - Una pozione che sprigiona la luce dorata della sera “Nel...

I gift set di benamôr da mettere sotto l’albero

Idee regalo all’insegna del benessere della pelle, per un’immersione totale nelle suggestive e coloratissime atmosfere portoghesi.

Con l’arrivo del Natale lo storico marchio portoghese Benamôr porta sotto l’albero quattro cofanetti regalo in edizione limitata, disponibili nelle quattro celebri ricette profumate Alantoíne, Gordíssimo, Jacarandá e Rose Amélie. Ogni coffret contiene...

Tutte le News →