A Touch of Floris

Floris rende l’atmosfera del Natale ancora più magica con proposte in edizione limitata, da regalare e regalarsi

Se a Natale ogni desiderio vale, ci pensa Floris a esaudire ogni richiesta e a mettere sotto l’albero un dono speciale. La Profumeria Inglese per eccellenza ha creato esclusivi gift set in edizione limitata: per lei, per lui, per il corpo e per l’ambiente. Ce n’è davvero per tutti i gusti.

Fragrance Travel Set For Her - Fragrance Travel Set For Him
Due cofanetti, uno per lei e uno per lui, racchiudono quattro tra le più celebri eau de toilette di Floris, in un pratico formato da portare sempre con sé. Una degustazione olfattiva sopraffina, declinata al femminile (White Rose, Night Scented Jasmine, Soulle Ambar e Chypress) o al maschile (Elite, JF, Santal e No. 89) per un dono prezioso.

Luxury Soap Collection
E’ per chi ama detergersi in modo tradizionale l’elegante confezione con sei saponi, realizzati con metodi artigianali e incartati a mano. A base vegetale e con aggiunta di burro di Karitè sono delicati e idratanti. Tra le fragranze: rosa bianca, mughetto e rosa & geranio…

English Fern & Blackberry – Home Fragrance
La nuova fragranza d’ambiente declinata in candela e roomspray ci trasporta in un bosco incantato. Una melodia di oli essenziali purissimi con accenni verdi che richiamano le felci bagnate dalla rugiada, more succose e aromi del sottobosco emanati da vetiver e patchouli. Roomspray o candela? Difficile scegliere… un gift set con un fiocco dorato li custodisce entrambi.

Ultime News

Love in White for Summer di Creed

Il profumo di un amore nato sotto il segno di una magica notte d’estate.

Il Maestro Profumiere Olivier Creed celebra con Love in White for Summer una passione sbocciata durante una calda e romantica sera estiva. Il nuovo millesimato femminile, delicato e allo stesso tempo voluttuoso, ci trasporta con il pensiero ai cieli stellati...

Grandiflora e il “senso di Saskia Havekes per i fiori”

Una collezione di fragranze che celebra i misteri racchiusi nell’inafferrabilità dei fiori. Non è replicare ciò che già esiste in natura, piuttosto un intrecciarsi di ricordi, desideri e fragilità.

Teatralità, accostamenti voluttuosi e proporzioni inaspettate sono il tratto distintivo di Saskia Havekes, floral designer australiana che sfida i canoni estetici tradizionali delle composizioni floreali. “Il senso di Saskia per i fiori” trova la prima...

Flying curtains – la design week di pérfume by calé

I profumi calé fragranze d’autore interpretati dall’eclettico artista e illustratore nicola gobbetto, 17-21 aprile

Un percorso tra fragranze e arte che intreccia visioni e scenari differenti. Preparatevi a vivere dal 17 al 21 aprile, in occasione della Design Week, un’esperienza multisensoriale. Pérfume by Calé, l’indirizzo della Profumeria Artistica a Milano, ospita...

Diamo il benvenuto a Benamôr

Formule di bellezza per la pelle firmate da un marchio nato negli Anni ’20, per un’immersione totale nelle atmosfere suggestive di Lisbona.

Un tram giallo che si inerpica nelle vie del centro storico, una città inondata dalla luce e da un alternarsi vorticoso di colori: dall’azzurro del mare alle tonalità pastello delle case, dalle sfumature blu degli azulejos al verde delle colline. L’esplosione...

Tutte le News →