Pérfume by Calé ha festeggiato la Design Week 2016 scegliendo il blu

“Un tuffo nel blu” l’invito rivolto a occhi, naso e palato per dare il benvenuto a “This is not a blue bottle” di Histoires de Parfums.

Plichi di fogli bianchi immacolati, una macchina da scrivere completamente blu e ancora flaconi senza logo e privi di nome, ma accomunati da un blu ipnotico e carico di energia. Varcando la soglia di Pérfume by Calé, durante la Design Week 2016, catturava lo sguardo l’allestimento all’insegna del colore per omaggiare la nuova fragranza di Histoires De Parfums “This is not a blue bottle”. Negazione dell’evidenza e scelta ironica considerata l’innegabile ondata di blu del flacone? O forse ancora un invito esplicito ad andare oltre la realtà e  dare libero sfogo all’immaginazione per interpretare in modo del tutto soggettivo e personale l’inedito profumo di Monsieur Ghislain. Tra le note ipnotiche del profumo, finger food in blu e bollicine azzurre, tappa d’obbligo per gli ospiti mettersi in posa in una cornice dalla sagoma dei flaconi di Histoires de Parfums per una foto-ricordo della serata.

Grazie a Gérald Ghislain e al suo team al femminile venuto da Parigi, grazie a tutti coloro che hanno partecipato e reso la nostra Design Week 2016 ancora più indimenticabile! 

Pérfume by Calé
Corso Magenta 22, Milano
13 aprile 2016

(Grazie anche a Marzia Bettoli per le immagini della serata)

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